Un posto da sogno

Immersi nella natura

Cerchi un appartamento a Canazei? Verifica disponibilità ora

VERIFICA ORA

Canazei in Inverno

Il residence Casa Canazei sorge nel cuore delle Dolomiti dove in inverno è possibile sciare sulle piste dalla Val di Fassa nonché accedere al giro sciistico del Sella Ronda.
Casa Canazei dispone di una serie di strutture in loco che includono bar, taverna, sala giochi e centro benessere con sauna, solarium e idromassaggio. La sistemazione prevede bi e trilocali dotati di cucinino, in grado di ospitare da 4-6 persone rispettivamente. All'interno del Superski Dolomiti al quale appartiene, la zona di Alba di Canazei fa parte del comprensorio sciistico Val di Fassa / Carezza. Dall'inizio di dicembre e fino a metà aprile potete praticare senza eccezioni tutti gli sport invernali. Piste per principianti, sciatori esperti e snowborder quasi interamente dotati di impianti di innevamento artificiale, che garantiscono la piena agibilità anche in mancanza di neve naturale e da metà febbraio (troppa neve permettendo!) il ghiacciaio Fedaia/Marmolada è a soli 7 chilometri. Sono possibili collegamenti sciistici verso altre vallate, quali la Val Gardena, Val Badia e Arabba, permettendo così di accedere comodamente (dai paesi di Campiello e Canazei) al circuito della sella ronda. 

canazei-inverno1 
canazei-inverno
 Per i fondisti, oltre 85 km di tracciati, sempre ottimamente preparati e vi consigliamo una ricetta ideale contro lo stress della vita quotidiana: una camminata con le racchette da neve ai piedi, "ciaspole", nel silenzio dei boschi di fondo valle.  Il fascino della pista illuminata di sera e il piacere del fuoripista lontano dalla confusione. Tante piste da slittino, molte illuminate anche di notte, invitano alla sosta prima di scendere a valle. E per chi ha deciso di riposarsi, ogni paese offre sentieri sgomberi dalla neve che conducono a scoprire tesori d'arte nascosti, caratteristici punti di ristoro, boschi e prati innevati tutti da scoprire.
Il dopo sci è assolutamente personale: accoglienti osterie e discoteche all'ultimo grido, serate musicali tradizionali, massaggi e wellness negli alberghi aperti anche agli ospiti esterni. Ai bambini è dedicato un "trattamento" speciale e sono disponibili asili sulla neve come il "Kinderland" di Canazei, che consente ai genitori di sciare, per una volta, anche senza i cari pargoli e per loro sono organizzate speciali feste di carnevale e della neve.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

continuando la navigazione l'utente ne accetta l'utilizzo INFORMATIVA ESTESA

Chiudi